-
x
Diritto di Recesso
Diritto di Recesso
Le vendite tramite internet dei nostri prodotti vengono identificate come contratti a distanza, pertanto disciplinati secundo l D.lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioe' effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Se il Cliente e' un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attivita' professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a MGidea S.r.l. un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessita' di fornire spiegazioni e senza alcuna penalita'.
-
Per esercitare tale diritto, il Cliente dovra' inviare a MGidea S.r.l. una comunicazione via email entro 14 giorni lavorativi.
Il termine entro cui esercitare tale diritto è pari a 14 giorni di calendario.
Il termine entro cui verrà effettuato il rimborso è pari a 14 giorni di calendario.
-
Il venditore è tenuto a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, comprensivi delle eventuali spese di spedizione della merce sostenuti in fase di acquisto.Non verrà rimborsato il costo del trasporto per il reso, poichè, Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
-
-