Condizioni di Vendita

 

Metodi di Pagamento

Sono diverse le forme di pagamento che la  MGidea srl mette a disposizione per i Vostri acquisti; qualunque sia la forma di pagamento scelta, la MGidea srl Vi prega di comunicare un numero di telefono di utenza fissa e mobile o una e-mail valida a cui sia possibile rintracciarvi. Per velocizzare la spedizione è importante inserire nelle note del pagamento il numero ordine.

esempio: Ordine n. 1234

Le modalita' di pagamento accettate sono:

- Bonifico bancario
- Paypal
- Postepay 
- Contrassegno
- Postagiro
- Carte di credito (Tramite sistema Paypal, senza effettuare l'accesso)
 

 

 

 

Tempi di spedizione dei prodotti

 


Quale corriere utilizziamo?


Le spedizioni vengono realizzate con corriere espresso SDA , Bartolini o Poste Italiane.


Regole dei nostri corrieri:


Il corriere non consegna il sabato, la domenica o durante le festività nazionali.

 


Imballaggi sempre accurati e professionali:


I prodotti vengono accuratamente imballati con modalità diverse a seconda delle dimensioni dei beni e della qualità degli imballi originali dei produttori.
Per beni di piccole o medie dimensioni è sempre previsto il confezionamento con pluriball protettivo per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.

Tariffe di spedizione

Risparmia acquistando più prodotti sulla tariffa di spedizione:

Il costo di spedizione viene indicato in tutte le nostre inserzioni, per più prodotti è possibile farne una sola, solo in alcuni casi non possibile per esempio se i prodotti scelti sono voluminosi o pesanti o si trovano in altre sedi, in questi casi viene specificato nell'inserzione.

Il calcolo della spedizione lo vedrai elencato direttamente nell’ordine finale, a tal proposito, realizza pure il tuo carrello al fine di verificare quanto potresti spendere in spese di spedizione.

Per la tua sicurezza personale, anche il contrassegno:

Il contrassegno ha un supplemento non sempre fisso (varia in base al peso) da confermare al momento dell'ordine.
La forma di pagamento è in contanti al corriere nel momento della consegna.

I vostri doveri:
- Si prega d’indicare un recapito giusto per la merce ordinata affinché possa essere sicuramente ricevuta.
- Ordini in contrassegno che non troveranno consegna non verranno più recapitati ed il Cliente sarà cancellato dal Nostro archivio e NON avrà più la possibilità di acquistare on-line sul nostro shop.

Quando ti spediamo il prodotto una volta che hai pagato?

-I prodotti vengono spediti entro le 24/48 ore dall'avvenuto accredito o in caso di contrassegno entro le 24/48 ore dalla conferma dell'ordine.
- Lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore salvo cali o modifiche scorte di magazzino dovute ad altre situazioni contemporanee o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere responsabile la MGidea srl

Puoi assicurare le tue spedizioni:

- L’assicurazione del pacco è un servizio che va pagato a parte e il costo vi verrà indicato al momento dell’ordine, nel caso che decideste di non pagare l’assicurazione la MGidea srl non risponderà in caso di danni o smarrimento dello stesso.

In caso di manomissioni e/o reclami:

- Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente al Corriere, se necessario, rifiutando la consegna. Firmando e accettando la consegna, la MGidea srl, NON risponde per eventuali danni o manomissioni.

Per chiarimenti chiedete direttamente al corriere sul momento.

All'atto della consegna del materiale da parte del corriere il cliente dovrà verificare che:
a) il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine (in caso di spedizione multicollo);
b) gli imballaggi risultino integri, non danneggiati né bagnati o altrimenti avariati.

In uno di questi casi si dovrà accettare la merce con riserva o rimandarla al mittente. La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate al corriere. In altri casi, la MGidea non ne risponde.