Condizioni del Servizio

Il costo di spedizione è sempre a carico dell'acquirente.
In caso di  mancata consegna della merce  per comunicazione errata dell' indirizzo o per assenza del destinatario, la rispedizione  sarà nuovamente  a  carico dell'acquirente oltre al rimborso della spesa  per la "riconsegna al mittente".
Garanzia e assistenza sui prodotti presso la nostra sede di MGidea SRL - via risorgimento,1 - 92023 - Campobello di licata (AG),la spedizione per il recapito degli oggetti presso la nostra sede è sempre a carico del cliente, e in misura del 50% per la restituzione dalla nostra sede all'indirizzo del cliente.
Il venditore non risponde dei danni causati dal vettore durante il  trasporto ne' dei ritardi nelle consegne o altro a lui non imputabile.
In caso di manomissioni e/o reclami:
Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente  al Corriere, se necessario, rifiutando la consegna. Firmando e accettando la consegna, la MGidea srl, NON  risponde per eventuali  danni o manomissioni anche se la spedizione è stata assicurata.
Per chiarimenti chiedete direttamente al corriere sul momento.
All'atto della consegna del materiale da parte del corriere il cliente dovrà verificare che:
- gli imballaggi risultino integri, non danneggiati né bagnati o altrimenti avariati.
In uno di questi casi si dovrà accettare la merce con riserva o rimandarla al mittente.
La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate al corriere.
L'indirizzo di spedizione deve coincidere con quello memorizzato su ebay, in caso di pagamento tramite paypal verrà utilizzato, per la spedizione, esclusivamente l'indirizzo abbinato al pagamento;
Si richiede il pagamento secondo modalità specificate nell'inserzione;
il pagamento deve essere effettuato entro i 3 giorni successivi l'acquisto;
La spedizione verrà effettuata entro i 3 giorni successivi la ricezione del pagamento;
Tutti i prodotti sono accuratamente controllati prima dell'imballo e nella maggior parte dei casi testati;
Leggere attentamente la descrizione e le condizioni di vendita prima di fare offerte;
In caso di dubbi o chiarimenti, contattare sempre il venditore tramite "Contattaci" che risponderà prima possibile.

Accettando le condizioni del servizio il cliente accetta anche di ricevere via email aggiornamenti e offerte ricorrenti. I dati personali non verrano mai trasmessi ad altri senza autorizzazione scritta del titolare.